La compagnia di navigazione Liberty Lines, ex Ustica Lines, viene fondata nel 1993 dall’armatore Vittorio Morace ed effettua, da subito, un servizio di collegamento marittimo per Ustica, Favignana, Pantelleria e Kelibia (Tunisia).
Rapidamente la società cresce ed inaugura nuove tratte e nuove imbarcazioni e oggi gestisce i collegamenti con tutte le isole Eolie con la sua flotta di ben 32 mezzi veloci tra aliscafi, catamarani e monocarena.
I principali porti da cui Liberty Lines effettua il servizio di trasporto passeggeri sono Milazzo e Messina, con partenze tutto l'anno. Da Palermo, Reggio Calabria e Vibo Valentia invece le partenze vengono effettuate solo durante il periodo estivo.
Gli aliscafi Liberty Lines, mezzi sempre all’avanguardia, mantengono un alto standard di sicurezza e comfort a bordo soddisfacendo così le esigenze di ogni passeggero. Sugli aliscafi Liberty Lines è inoltre possibile portare con se il proprio animale domestico, rispettando le normative in vigore.
La compagnia consente l’imbarco gratuito di un bagaglio a mano, per ogni passeggero, delle dimensioni di 60 x 40 x 20 cm, eventuali ulteriori bagagli o bagagli eccedenti le misure verranno considerati extra.
PRENOTA IL TUO ALISCAFO PER LE ISOLE EOLIE
Prenotare con Traghetti Eolie è molto pratico e veloce, sarà sufficiente inserire nel motore di ricerca la tratta, le date e inserire il numero dei passeggeri, valutare gli orari a te più comodi tra quelli che ti verranno proposti, per poter arrivare a scegliere il preventivo più conveniente. Potrai procedere al pagamento con uno fra i tanti metodi veloci e sicuri a tua disposizione quali: carta di credito, paypal, bonifico bancario o bollettino postale. Appena conclusa la prenotazione riceverai immediatamente i tuoi documenti di viaggio all’indirizzo email da te comunicato, basterà quindi stamparli e portarli con te il giorno della partenza; se hai dei dubbi o hai bisogno di informazioni, il nostro call center è a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00.