ALISCAFI SNAV

Nel 1958 nasce la società di aliscafi SNAV, fondata da Carlo Rodriquez. Nel 1995 viene rilevata dall’armatore napoletano Gianluigi Aponte, che porta innovazioni nella flotta di aliscafi, incrementando rotte e destinazioni, inizialmente per collegare il Golfo di Napoli e le isole del Mediterraneo, per poi arrivare alla Croazia.
La flotta Snav è composta da aliscafi, catamarani e navi veloci; ognuno di essi è sottoposto regolarmente a controlli per garantirne la sicurezza e l’efficienza.
Tramite traghetti Eolie potrai acquistare i biglietti per gli aliscafi Snav e raggiungere da Napoli Mergellina le isole dell’arcipelago con una partenza giornaliera che va da fine maggio a metà settembre; solitamente la traversata prevede vari scali, di cui il primo sull'isola di Stromboli, dopo 4 ore e 30 minuti di navigazione, e a seguire Panarea, Salina, Vulcano e Lipari, con una cadenza di circa mezz’ora.
Potrai partire con il tuo amico a quattro zampe, ricordandoti di portare la museruola e il guinzaglio e di acquistare il relativo biglietto; nel caso volessi imbarcare un bagaglio o più bagagli, è richiesto fare il biglietto anche per questi ultimi.

PRENOTAZIONE ALISCAFI SNAV PER LE EOLIE

Per acquistare il tuo biglietto con Traghetti Eolie bastano solo pochi minuti e potrai ricevere il tuo biglietto comodamente ovunque tu sia. Ti basterà solo scegliere il giorno e l’ora, compilare i dati richiesti e procedere al pagamento con il metodo a te più comodo tra carta di credito, Paypal, bonifico bancario e bollettino postale. Riceverai i documenti di viaggio sulla tua email che dovrai stampare e portare con te il giorno della partenza. Per qualsiasi dubbio o informazione, il nostro call center sarà lieto di aiutarti tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00.