Traghetti Panarea

Perché usare www.traghetti-eolie.it?

Confronti tratte e compagnie diverse

Confronti tratte e compagnie diverse e prenoti al miglior prezzo del momento

Assistenza telefonica e online

Ricevi assistenza telefonica e online 7 giorni su 7

Gestisci dall'Area Utente

Gestisci la prenotazione dalla tua Area Utente in tutta autonomia

Voto medio

Voto Medio

4.87 su 5

basato su 12092 recensioni

TRAGHETTI PANAREA

L’ isola di Panarea è la più antica dell’arcipelago delle isole Eolie, ed è situata tra le isole di Lipari e Stromboli. E’ una meta apprezzata da molti turisti per il suo mare cristallino, la bellezza della sue spiagge nere e per le sue sorgenti termali, situate nel centro abitato di San Pietroscalo principale dell’isola adibito all’attracco di aliscafi e traghetti.
Con Traghetti Eolie potrai prenotare il tuo viaggio scegliendo tra le diverse rotte dei traghetti per Panarea.
Potrai raggiungere l’isola partendo da Napoli, servendoti delle due corse settimanali, effettuate tutto l’anno dai traghetti della compagnia Siremar; le partenze sono notturne, intorno alle ore 20.00, e la durata della navigazione è di circa 12 ore. Se preferisci una traversata più breve, dal molo Mergellina del porto di Napoli potrai imbarcarti su uno degli aliscafi Alilauro o Snav, attivi nel solo periodo estivo da maggio a settembre, con 3 corse settimanali, che diventano 2 giornaliere nei mesi estivi centrali.
In alternativa potrai scegliere tra le linee traghetti per Panarea in partenza dai porti di Messina, Palermo e Reggio Calabria, dove la compagnia Liberty Lines attua una corsa giornaliera dal mese di giugno al mese di settembre, oppure la linea traghetti Milazzo Panarea dove le corse sia dei traghetti che degli aliscafi sono percorse annualmente con maggiore frequenza.
Per coloro che desiderano visitare o raggiungere le altre isole dell’arcipelago delle Eolie, gli aliscafi Panarea effettuano le partenze giornalmente, mentre le corse dei traghetti sono più sporadiche.
Per l’isola di Panarea è possibile imbarcare il proprio veicolo, nei mesi in cui l’ordinanza lo consente, ma la vicinanza del porto ai centri abitati, il servizio taxi ed i punti noleggio presenti, permettono di spostarsi comodamente sull’isola.

PRENOTAZIONE ALISCAFI PANAREA

Con Traghetti Eolie puoi prenotare comodamente il tuo traghetto per Panarea, confrontando le tariffe delle compagnie di navigazione che attuano il servizio .
Acquistare il tuo biglietto è semplice, devi solamente scegliere il giorno di partenza e l’orario che preferisci, compilare i dati richiesti dal sistema e procedere al pagamento in totale sicurezza scegliendo uno dei metodi proposti. In pochi minuti riceverai i documenti di viaggio sulla tua email da portare con te il giorno della partenza. Se dovessi aver bisogno di maggiori informazioni, il call center di Traghetti Eolie è a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Cosa dite di noi

Voto Medio

4.87

basato su 12092 recensioni


Giugno 2021

Il sito facile e chiaro, ma non sono contentissima... vedi tutto


Giugno 2021

migliorare il sito internet: è molto lento ... vedi tutto


Giugno 2021

Ottima


Maggio 2021

È stato facilissimo prenotare i biglietti p... vedi tutto


Maggio 2021

Rapidità semplicità chiarezze

Prossime Partenze per Panarea

Tratta
Compagnia
Orario
Durata
Milazzo - Panarea
Siremar
22/06/2021 07:00
04h 25m
Milazzo - Panarea
Liberty Lines
22/06/2021 07:00
02h 05m
Messina - Panarea
Liberty Lines
22/06/2021 07:00
02h 05m
Stromboli - Panarea
Liberty Lines
22/06/2021 07:15
00h 40m
Ginostra - Panarea
Liberty Lines
22/06/2021 07:30
00h 25m
Visa
Mastercard
Paypal
Postepay
American Express
Sisalpay