TRAGHETTI VULCANO

L'isola di Vulcano è situata a sud dell’arcipelago delle Eolie, di cui è una delle maggiori isole per estensione; distando solo 20 km dalla costa siciliana, è la più veloce da raggiungere in traghetto.
L’isola dispone di un piccolo porto, il Porto di Levante, collegato con tutte le altre isole dell’arcipelago, nonché con Milazzo e con Napoli.
La maggior parte delle partenze per l’isola sono dal porto di Milazzo, grazie agli aliscafi Liberty lines e ai traghetti Siremar, che effettuano un servizio di trasporto tutto l’anno con una durata rispettivamente di circa 50 minuti e 90 minuti.
La compagnia di navigazione Siremar, adibita anche al trasporto di veicoli, ti permette di portare il tuo mezzo di trasporto; se invece vuoi viaggiare con l’aliscafo e non portare quindi il tuo veicolo, l’isola dispone di un servizio taxi moderno ti accompagnerà dove vuoi; è inoltre possibile noleggiare auto, moto o barche per potersi spostare in totale libertà.

PRENOTAZIONE ALISCAFI VULCANO

Acquistare con Traghetti Eolie il tuo biglietto per Vulcano è facile e richiede poco tempo.
Ti basterà soltanto scegliere il giorno della partenza, compilare i dati richiesti ed effettuare il pagamento attraverso i metodi elencati nel sito. Riceverai il tuo biglietto direttamente sulla tua email, ti basterà stamparlo e portarlo con te il giorno della partenza. Per qualsiasi dubbio o informazione ulteriore, puoi contattare il nostro call center attivo tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00 e saremo lieti di poterti aiutare.

Prossime Partenze per Vulcano

partenza e durata: 06:05 00h 30m Liberty Lines
partenza e durata: 06:20 00h 50m Liberty Lines
partenza e durata: 06:25 02h 15m Liberty Lines
partenza e durata: 06:35 00h 35m Liberty Lines
partenza e durata: 06:55 01h 45m Liberty Lines