TRAGHETTI MILAZZO LIPARI

Con Traghetti Eolie potrai acquistare il tuo biglietto per una delle isole più belle dell’arcipelago eoliano; la tratta più frequentata e richiesta è la Milazzo Lipari. L’isola di Lipari è la più grande fra le 7 dell’arcipelago e rappresenta il giusto compromesso tra comodità, svago, bellezze naturali e fascino artistico-culturale.
Uno dei porti collegati con l’isola è quello di Milazzo, nella provincia siciliana di Messina, che si affaccia sul Mar Tirreno e da cui partono anche le altre tratte che raggiungono tutte le isole Eolie.
I traghetti Milazzo Lipari effettuano collegamenti tutto l’anno e le due compagnie marittime che percorrono la tratta sono Liberty Lines con aliscafi e Siremar con traghetti, quest’ultima quindi permette di imbarcare anche il proprio veicolo.
La prima effettua circa 13 partenze giornaliere durante il periodo invernale e 16 durante i mesi estivi di luglio e agosto, con una durata di circa 50 minuti. La seconda, invece, ha circa 4 partenze giornaliere della durata di 1 ora e 35 minuti.

PRENOTA E PARTI PER LIPARI

Con Traghetti Eolie potrai acquistare il tuo biglietto con pochi semplici passaggi. Ti basterà scegliere il giorno e l’ora per uno degli aliscafi o traghetti Milazzo Lipari, compilare i dati richiesti e procedere con il pagamento tramite carta di credito, Paypal, bonifico bancario o bollettino postale. In pochi minuti riceverai il documento di viaggio, che dovrai stampare e portare con te il giorno della partenza. Per qualsiasi dubbio o informazione potrai contattare il nostro call center tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e saremo felici di poterti aiutare.

Prossime Partenze Milazzo Lipari

partenza e durata: 07:00 01h 05m Liberty Lines
partenza e durata: 07:30 00h 50m Liberty Lines
partenza e durata: 08:30 01h 05m Liberty Lines
partenza e durata: 09:30 01h 05m Liberty Lines
partenza e durata: 12:15 01h 05m Liberty Lines