TRAGHETTI NAPOLI STROMBOLI

Stromboli, una delle sette isole che compongono l’arcipelago delle Isole Eolie, è situata a nord ed è una delle più interessanti da visitare dal punto di vista geologico, data la sua attuale attività eruttiva ordinaria con una frequenza di circa ogni ora.
Con traghetti Eolie potrai usufruire del servizio di collegamento marittimo effettuato dal porto di Napoli, scalo sicuramente importante a livello nazionale, viste le numerose rotte che vi transitano e vista anche l’ottima organizzazione di viabilità e mezzi pubblici, che facilitano ai passeggeri il raggiungimento del porto in auto, treno o aereo.
La linea traghetti Napoli Stromboli viene effettuata dalla compagnia di navigazione Siremar, che con i suoi traghetti collega l’isola al capoluogo campano per tutto l’anno con 3 partenze settimanali notturne della durata di circa 10 ore; nel periodo estivo che va da fine maggio a metà settembre invece, entrano in servizio gli aliscafi delle compagnie di navigazione Alilauro e Snav, che effettuano il collegamento marittimo con due corse giornaliere della durata di circa 4 ore e 30 minuti.
La traversata da Napoli a Stromboli, sia con i traghetti che con gli aliscafi, è resa piacevole da un ottimo servizio del personale di bordo delle compagnie, sempre cortese ed efficiente, che va incontro ad ogni esigenza dei passeggeri.

PRENOTA IL TUO TRAGHETTO NAPOLI STROMBOLI

Grazie a Traghetti Eolie l'acquisto dei biglietti per i traghetti Napoli Stromboli diventa semplice e alla portata di tutti.
Inserisci le date, la tratta desiderata, il numero dei passeggeri e l’orario a te più comodo, per ottenere in pochi istanti il prezzo di tutte le partenze dei traghetti per Stromboli disponibili nelle date indicate. Potrai effettuare il pagamento in completa sicurezza con carta di credito, Paypal oppure attraverso bonifico bancario o bollettino postale.
Riceverai subito i documenti di viaggio via email. Il servizio è sempre operativo e disponibile in qualsiasi momento.
Inoltre, dalle 8.00 alle 20.00 di tutti i giorni, potrai contattare per chiarimenti il nostro call center.