TRAGHETTI NAPOLI VULCANO

Le isole Eolie sono tra le mete più ambite e si possono raggiungere dalla Sicilia oppure partendo dal porto di Napoli, che intercetta il bacino di viaggiatori dal centro sud Italia.
Un’isola che attira particolare interesse è Vulcano, caratterizzata principalmente da crateri ancora attivi che si possono scalare fino alla cima e rimanere così incantati dal panorama mozzafiato e beneficiare delle sue acque termali sulfuree.
Con Traghetti Eolie potrai avere il tuo posto assicurato su uno dei traghetti che effettuano il collegamento da Napoli, porto molto importante a livello nazionale e facilmente raggiungibile grazie alla presenza di mezzi pubblici efficienti e soprattutto della ferrovia e dell’aeroporto.
La tratta Napoli Vulcano viene effettuata da 3 compagnie: Siremar è attiva tutto l’anno con una partenza da Napoli Porta di Massa 2 volte a settimana alle 20.00 e con arrivo dopo circa 15 ore, mentre Snav e Alilauro effettuano una corsa ciascuna, con partenza dal porto di Napoli Mergellina, nei mesi di giugno e settembre solo nel fine settimana, mentre nei mesi di luglio e agosto giornalmente; la partenza è intorno alle 14.30 e gli aliscafi Napoli Vulcano impiegano circa 6 ore per raggiungere l'Isola.

PRENOTA E PARTI PER VULCANO

Con Traghetti Eolie acquistare il tuo biglietto per i Traghetti Napoli Vulcano è rapido e sicuro. Ti basterà semplicemente inserire il giorno desiderato e scegliere la sistemazione più comoda per te e procedere al pagamento con uno dei metodi elencati tra carta di credito, Paypal, bonifico bancario o bollettino postale.
In pochi minuti riceverai i documenti di viaggio direttamente sulla tua email, ti basterà solo stamparli e portarli con te il giorno della partenza. Se hai dei dubbi o bisogno di assistenza, poi contattare il nostro call center tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e saremo lieti di aiutarti.