TRAGHETTI PALERMO LIPARI

Una delle mete principali delle isole Eolie è sicuramente Lipari, l’isola più grande dell’arcipelago e anche quella più trafficata, visto i numerosi collegamenti marittimi che vi transitano per raggiungere le altre isole minori.
Lipari è raggiungibile anche dal porto di Palermo, considerato uno dei più importanti scali del Mediterraneo e d’Italia sia per quanto riguarda il traffico turistico sia per il traffico merci e gode di un collegamento eccellente con la città, è infatti facilmente raggiungibile con auto, mezzi pubblici, taxi e dista circa 30 km dall’aeroporto.
Con traghetti Palermo Lipari potrai usufruire del servizio di collegamento effettuato dalla compagnia di navigazione Liberty Lines che con i suoi aliscafi attua il servizio marittimo nel periodo estivo, da metà giugno a metà settembre, con una corsa giornaliera della durata di quattro ore circa.

PRENOTA IL TUO TRAGHETTO DA PALERMO PER LIPARI

Prenotare il tuo biglietto per la linea traghetti Palermo Lipari su Traghetti Eolie è semplice e veloce.
Dovrai semplicemente selezionare dal motore di ricerca la data in cui vuoi partire per poi sscegliere l’orario a te più comodo e inserire il numero dei passeggeri con i rispettivi dettagli; una volta fatto ciò, ti basterà procedere al pagamento con carta di credito, paypal, bonifico bancario o bollettino postale in totale sicurezza.
I documenti di viaggio ti saranno inviati subito dopo il pagamento sulla casella di posta elettronica indicata in fase di prenotazione; per qualsiasi dubbio od ulteriore informazione, puoi contattare il nostro call center attivo tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00 e saremo lieti di poterti aiutare.