efficientissimi
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Eolie fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.efficiente e tempestiva
Eleonora
È stato facilissimo prenotare i biglietti per la mia vacanza alle Eolie. Sicuramente ne acquisterò altri per fare il giro delle isole
È stato facilissimo prenotare i biglietti per la mia vacanza alle Eolie. Sicuramente ne acquisterò altri per fare il giro delle isole
VELOCISSIMI E CORTESI
Una compania di navigazione molto seria, sempre contento.
rapido ed efficiente
Roberto Celeste Felice
Rapidità semplicità chiarezze
Rapidità semplicità chiarezze
rapidità nella consegna dei biglietti, soddisfatta
Devo dire che è molto semplice e veloce. I biglietti sono arrivati immediatamente. Mi sono accorta di aver fatto un errore e ho prontamente scritto. Spero mi rispondano con la stessa celerità!
Facile e veloce la prenotazione. Molto comodo.
Servizio ottimo tutte meritate le 5 stelle
soddisfatta
Ottimo servizio. Veloce, preciso.
Semplice e veloce…
tutto ok nel servizio.
servizio comodo e veloce
Tutto bene, biglietti emessi con rapidità e cortesia nella risoluzione di un piccolo problema. Sito completo, dettagliato e rispondente alle esigenze del viaggiatore.
SEMPLICEMENTE OTTIMA
Molto soddisfatta
ottimo servizio
Sono molto soddisfatto del servizio prestato, per correttezza e velocità della società
Ottimo servizio!!
servizio rapido ed efficiente
buon servizio con accesso immediato a tutte le linee e compagnie di navigazione.
Servizio rapido e valido, ti permette di trovare immediatamente la soluzione più conveniente ed economica.
tutto ok facile e velocissimo
Prenotazione semplice effettuata in pochissimo tempo
Servizio efficace e veloce.
Ottimo e facile da consultare.
Sbrigativo buono
Corrado
Tutto bene, facile e veloce la prenotazione. Chiare anche le indicazioni per gli imbarchi. Ottimo servizio
Tutto bene, facile e veloce la prenotazione. Chiare anche le indicazioni per gli imbarchi.Ottimo servizio
Elisa
Facile eseguire la prenotazione, immediata la conferma! Ottimo
Facile eseguire la prenotazione, immediata la conferma! Ottimo
Giuseppe
Rapido e preciso
Rapido e preciso
Cinicola
prenotazione veloce e semplice però senza avvisarmi preventivamente, avete modificato il porto di partenza da Reggio Calabria a Vibo Valentia . Sarebbe stato corretto avvisare prima . ma ormai è fatta grazie
prenotazione veloce e semplice però senza avvisarmi preventivamente, avete modificato il porto di partenza da Reggio Calabria a Vibo Valentia . Sarebbe stato corretto avvisare prima . ma ormai è fatta grazie
Bonuccelli
Informazioni chiare, risposta immediata
Informazioni chiare, risposta immediata
Giovanna
Servizio semplice ed intuitivo. Biglietti ricevuti istantaneamente sulla casella di posta. Consigliato!
Servizio semplice ed intuitivo. Biglietti ricevuti istantaneamente sulla casella di posta. Consigliato!
Roberto
Semplice ed efficiente!
Semplice ed efficiente!
Carmelo
molto buono
molto buono
Giuseppe
La signora Valentina al telefono è stata gentilissima, mi ha subito trovato la soluzione di partenza che meglio si confaceva alle mie esigenze. Grazie da Giuseppe
Monica
pessimi servizio. call center inesistente
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
