Sembra efficiente e rapida. Vedremo all’imbarco se tutto fila liscio…
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Eolie fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Abbiamo fatto i biglietti per la Sardegna , servizio molto efficiente e senza sorprese sui prezzi , consigliato
Mi sono trovata benissimo. Grazie!!!!
Prenotato in pochissimi minuti
È tanto che viaggio con voi e ci siamo sempre trovati bene
Fin qui tutto molto chiaro ed immediato.
Tutto perfetto speriamo lo sia anche il viaggio
Ottimo servizio online rapido mi.ha dato piu opzioni di altre compagnie consiglio
Un bel servizio, ho fatto tutto on-line, in pochi minuti, veramente bravi.
SERVIZIO COMODO ED EFFICACE
prenotazione veloce
Servizio ottimo. Immediato e semplice.
Utilizzato da anni mai avuto problemi. Ottimo
Sito semplice e molto pratico. È stato un piacere prenotare con voi, anche i prezzi sono top!
EfficaceIntuitivoVeloce
Chiaro e veloce come sitoConsigliato
Semplice e veloce
Sito chiaro e facile da utilizzare , servizio biglietti veloce ed efficiente .
Efficienti e cordiali
Semplice e facile da prenotare
Veloce e funzionale
Siete stati tempestivi e devo dire che sono molto soddisfatto fino a questo punto
Tutto liscio pratico & immediato
opinione positava tutto ok
intuibile e veloce
Molto buonora
Corretti e veloci
Buono il servizio
12€ di diritti di prenotazione per prenotarmi da solo il traghetto mi sembrano davvero eccessiviPer il resto sito fruibile e intuitivo
Ho effettuato ed ottenuto i biglietti…. Poi mi sono accorta di aver sbagliato ho chiamato per aggiungere la cabina e sono stati celeri e gentilissimi!
TUTTO COME DOVREBBE ESSERE.
Ottima
ottimo!
Era tutto chiaro e semplice da riempire
ottimo e celere servizio Si capisce che il sistema funziona alla perfezione
Ero fiducioso sul vostro operato,visto che lo avevo sempre ritenuto valido!questo anno ho sbagliato prenotazione invertendo la tratta e ho dovuto pagare oltre 47€ per il cambio!una vera rapina!!!fate attenzione!!è vero che chi sbaglia paga ma i clienti dovrebbero avere un occhio di riguardo!
Servizio semplice e veloce.Ottimo
Veloce,preciso e facile da gestire!
Efficente, rapido, consente eventuali cambi con facilità e cortesia
Facile da prenotare
Valutazione eccellente, utilizzo sempre la vostra compagnia
Luca
Ottimo servizio
Ottimo. Grazie
Ottimo e veloce
Ottimo sito per chiarezza e semplicità!
sistema molto chiaro , semplice e veloce
Servizio semplice, chiaro e veloce. Molto soddisfatto
Completamente soddisfatta del servizio erogato dal sito
Ottimo e velice
ottimo servizio, portale intuitivo e facile da usare, ottimo servizio dati continuero' ad usarlo per i prox viaggi he faro'.GrazieRC
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
